Domare i capelli crespi, una soluzione facile ed efficace!

domare i capelli crespiDomare i capelli crespi: vediamo come farlo semplicemente!

Buon anno a tutti gli amici di Metti La Testa A Posto, iniziamo questo nuovo anno con un consiglio spassionato a tutte le donne con problemi di capelli crespi, un consiglio su come domare i capelli crespi.

Quando fuori è umido e ti sei appena fatta la piega la sventura dei capelli crespi ti perseguita e tu trattieni a stento l’urlo di disperazione! Sfrutta questo trucco veloce anticrespo per gestire i capelli senza che la tua testa sembri una palla arruffata e informe!

I capelli crespi sono in gran parte causati dalla mancanza di umidità, ma anche la troppa umidità può esserne la causa. I capelli perdono umidità durante la giornata e, a metà giornata, la cuticola (lo strato più esterno del capello) si apre e lascia entrare l’aria che, asciugandoli, li rende crespi.

Per domare i capelli crespi scegli uno shampoo ricco di glicerina,  che penetra nel fusto del capello e lo idrata; usa spesso il balsamo che preserva il capello dall’umidità esterna e due volte alla settimana utilizza solo il balsamo invece dello shampoo; utilizza una maschera idratante una volta a settimana soprattutto quando l’aria è particolarmente secca.

Per una soluzione veloce ed efficace il mio consiglio è quello di usare il Fluido Istantaneo NUTRIPEX di Beauty Benefit, il primo fluido istantaneo ad alta nutrizione. La sua formula lo rende specifico per capelli sottili, aridi, sensibilizzati e trattati chimicamente. Capelli subito districati, nutriti, soffici, uniformi e brillanti.

NUTRIPEX va usato dopo lo shampoo: tamponare i capelli con l’asciugamano, prenderne una dose di una noce in una mano e distribuire il prodotto secondo la lunghezza dei capelli dalla radice alle punte.

NUTRIPEX è un prodotto districante senza risciacquo quindi si può non usare il balsamo e si può usare anche da capello asciutto se si hanno capelli ricci o crespi per sentirli al tatto morbidi e setosi.

HAI DUBBI? CONTATTAMI

Ti è stato utile il mio consiglio? CONDIVIDILO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice Antispam * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.